andrea

palli

Laureato a pieni voti all’ Università degli studi di Pavia in Scienze Motorie nel settembre del 2017.

Ha sempre ritenuto importante il miglioramento personale, di conseguenza durante il periodo accademico si è aggiornato in maniera autonoma sia in ambito tecnico come Personal Trainer, sia in ambito di Crescita individuale.

Appena uscito dall’università entra nel mondo del lavoro facendo esperienza come istruttore di sala e personal trainer a Milano, fino a quando nel 2019 si trasferisce a Genova per iniziare il progetto del Medical Training Lab con Filippo e Giovanni.

Attualmente, dopo aver preso la Certificazione Project Invictus per Personal Trainer, si occupa di allenamento al Femminile.

Ha deciso di lavorare nel mondo femminile perché in un percorso di ricomposizione corporea o semplicemente di benessere, una donna ha delle dinamiche psicologiche più complesse e di conseguenza il percorso non è semplicemente un risultato fisico ma qualcosa di più importante.

Il suo obiettivo principale non è imporre un tracciato prestabilito ma creare un percorso condiviso e sostenibile nel tempo ascoltando le necessità della persona: è inutile arrivare ad un risultato estetico senza aver consolidato le abitudini che hanno portato a quel risultato.

Andrea è un Personal Trainer fondamentalmente perché ritiene che questo non sia solo un “mestiere” ma una missione per migliorare/cambiare la Vita delle persone e questo lo motiva ogni giorno ad evolversi e progredire nella sua formazione.

 

Vi aspetto al Medical Training Lab!

  • White Facebook Icon
  • White YouTube Icon
  • White Instagram Icon